UFFICIALE Cagliari: Luca Pellegrini torna dalla Juventus

La notizia era nell’aria e alla fine è arrivata l’ufficialità che ha confermato il ritorno di Luca Pellegrini al Cagliari. Il giocatore, che solo alcune settimane fa era stato acquistato dalla Juventus che lo aveva prelevato dalla Roma in cambio di Leonardo Spinazzola passato in giallorosso, cambia nuovamente casacca.

Per il talentino azzurro, laterale di grande prospettiva, si tratta di un ritorno in terra isolana. Dunque il Cagliari annuncia un altro acquisto importante alzando ancora di più l’asticella per una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni. Il giocatore è stato ceduto dalla Juventus con la formula del prestito secco.

A dare notizia dell’approdo di Pellegrini in rossoblù è stata la stessa società del presidente Giulini con il seguente comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito dalla Juventus le prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini che arriva in prestito sino al termine della stagione 2019-20. Un gradito ritorno nell’Isola: il giovane laterale sinistro indosserà nuovamente la maglia del Cagliari dopo la felice esperienza della stagione scorsa. Arrivato in Sardegna nella sessione invernale di mercato, nelle sue 12 apparizioni in rossoblù ha suscitato unanimi consensi: dinamismo, combattività, folate sulla fascia sinistra concluse spesso con precisi cross a beneficio degli attaccanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *