Calciomercato Genoa: Pinamonti pronto a diventare decisivo

L’attaccante del Genoa Andrea Pinamonti, arrivato dall’Inter dopo la buona stagione disputata con la maglia del Frosinone, ha tutta l’intenzione di esplodere definitivamente. L’opportunità gli è stata concessa dalla dirigenza del club ligure che ha deciso di puntare su di lui come terminale offensivo della squadra di mister Andreazzoli.

Il diretto interessato, parlando della sua nuova avventura sotto la “Lanterna” ha detto: “Il Genoa si aspetta tanto da me? Lo so. E ringrazio per la fiducia il presidente Preziosi e il diesse Capozucca che mi ha rivoluto pure qui dopo l’esperienza a Frosinone. Voglio ripagarli aiutando la squadra e facendo gol“.

Pinamonti ha anche aggiunto: “Ho belle sensazioni. Mi ha colpito il calore dei tifosi: ci hanno seguito ovunque, numerosi. Un pubblico così, in casa, ti aiuta a vincere. Ho visto l’accoglienza per Schone: si sa, il tifo del Genoa è spettacolare ma cose così ti danno una carica in più. Complimenti al club: mercato perfetto. Dobbiamo essere all’altezza di questi sforzi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *