Brescia Calcio: Balotelli si presenta, Obiettivo Euro 2020

Mario Balotelli è stato presentato dal Brescia come rinforzo per la stagione del ritorno in Serie A. La squadra avrà dunque il suo top player che ha accettato di buon grado di calarsi nei panni di trascinatore delle “Rondinelle”. Il giocatore, dopo le esperienze francesi con le maglie di Nizza e Marsiglia è tornato con le idee molto chiare.

“Super Mario” ha sottolineato: “E’ la mia ultima occasione? Non penso proprio, sono sereno e tranquillissimo. Magari lo pensate voi. Non ho paura di fallire. Sto bene a Brescia, voglio far crescere questa squadra il più possibile ed essere utile ai miei compagni. Ho sentito Mancini per il mio compleanno. Andare agli Europei è uno dei miei obiettivi di questa stagione“.

L’attaccante italiano, che è quindi tornato nel campionato di casa dopo un’assenza di tre stagioni, ha proseguito spiegando: “Con Cellino ci eravamo già incontrati in Inghilterra tanto tempo fa. Ci siamo visti poi insieme a Raiola, abbiamo parlato e non è stato difficile scegliere il Brescia. Ho scelto Brescia perché dal momento che è nata questa possibilità non ho pensato ad altro. E’ la mia città. Posso dare tutto qui. All’estero ho passato più anni che in Italia. Sono cresciuto più fuori che dentro al mio Paese a livello calcistico. Ma quando ho detto a mia madre che sarei potuto venire a Brescia si è messa subito a piangere ed è stata contentissima. Mio padre sognava di vedermi giocare qui a casa sua“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *