UFFICIALE Brescia: Balotelli ha firmato, ora Marchisio

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. L’attaccante italiano, dopo la doppia esperienza in Francia, con Nizza e Marsiglia, ha deciso di fare ritorno nel campionato di Serie A anche per cercare di riconquistare la maglia azzurra della Nazionale italiana. Il giocatore, che in terra transalpina ha dimostrato di essere tornato su certi livelli, è pronto a dare un segnale anche nella massima serie di casa nostra.

L’attaccante italiano ha scelto la squadra della sua città, decisione arrivata nonostante la proposta arrivata dal Brasile e più precisamente dal Flamengo che ha tentato di convincere il calciatore. I rossoneri sudamericani hanno capito che “Super Mario” aveva fatto la sua scelta, decidendo di conseguenza di ritirarsi dalla corsa al suo cartellino.

E così ecco arrivare il grande colpo di mercato delle “Rondinelle” e del presidente Massimo Cellino. Secondo le indicazioni l’accordo prevede che a Balotelli andrà un ingaggio di 1,5 milioni di euro più bonus legati anche al suo eventuale ritorno in Nazionale. Per il calciatore anche una clausola speciale che gli permetterà di liberarsi automaticamente in caso di retrocessione del Brescia in cadetteria. Se invece sarà salvezza per il calciatore sarà possibile un rinnovo con raddoppio automatico dell’ingaggio. Sempre la società lombarda cercherà ora di regalarsi un top player anche in mediana: nel mirino c’è l’ex juventino Claudio Marchisio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *