Calciomercato Torino: Verdi vicino ai granata

Il Torino ha un obiettivo di mercato chiamato Simone Verdi. Il calciatore del Napoli, che non rientra nei piani tecnici di Carlo Ancelotti, ha già accettato la cessione e ora aspetta solamente il momento in cui dovrà fare le valigie. Il club granata del presidente Urbano Cairo sta aspettando la chiamata di Aurelio De Laurentiis per definire il trasferimento.

Il passaggio del giocatore alla corte di mister Walter Mazzarri è legato all’ufficialità di Hirving Lozano al club partenopeo. L’agente del calciatore Orgnoni ha detto: “Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Possiamo dire che Torino è una destinazione gradita proprio per Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Resteremo in azzurro se il club ci darà piccole garanzie e ci permetterà di giocarcela, ma siamo anche pronti ad andare via se non ci fosse spazio. Abbiamo chiesto alla società di avere qualche chance in più anche perché Simone ha dimostrato di potersela giocare“.

L’agente ha anche aggiunto: “Verdi via dal Napoli? Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so. Ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il Napoli a vedere il reale valore di Simone. Verdi lo scorso anno ha avuto delle difficoltà legate all’ambientamento e ad alcuni infortuni che ne hanno interrotto la continuità. Nonostante abbia giocato poco, Verdi ha ottimi estimatori e anche a Napoli conoscono il valore del giocatore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *