Sassuolo: Brignola e Traoré vogliono crescere con De Zerbi

Hamed Junior Traorè, centrocampista del Sassuolo, è arrivato in terra emiliana già da alcune settimane e sta cominciando a mostrare tutte le proprie qualità. Il calciatore ex Empoli, arrivato in maglia neroverde grazie alla cessione in prestito della Juventus, dovrà lavorare per dimostrare soprattutto ai bianconeri di avere fatto un acquisto importante.

Nel frattempo proprio il centrocampista ha sottolineato: “Il Sassuolo è stata la squadra che mi ha voluto di più, mi è piaciuto tanto. I neroverdi giocano un calcio che mi piace molto, giocano all’attacco proprio come me. Qui posso crescere e diventare un grande calciatore. Per il futuro vedremo, oggi sono al Sassuolo e penso solo a questo. Come mi trovo con mister De Zerbi? Benissimo. Il gioco di De Zerbi per me è perfetto, lavoriamo sempre col pallone cercando di attaccare. Io posso giocare in ogni posizione del centrocampo, ma il mio ruolo preferito è sicuramente la mezzala“.

E come Traorè anche l’altro neo arrivato Enrico Brignola ha regalato un pensiero sulla sua nuova avventura: “Sul piano personale? Mi sono prefissato di fare un grande anno. Voglio ripagare la fiducia della società, spero di fare più partite possibili per aiutare i miei compagni di squadra. L’obiettivo di squadra? Vogliamo migliorarci sempre di più, conosciamo i nostri mezzi e siamo carichi. Chi mi ha sorpreso? Caputo, non mi aspettavo una persona così. È simpaticissimo, alla mano e mi aiuta tantissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *