Juventus: Douglas Costa pronto a diventare decisivo

Douglas Costa, esterno offensivo che lo scorso anno è mancato alla Juventus per colpa di una serie di problemi fisici che gli hanno impedito di vivere appieno la stagione, è uno dei punti di forza del nuovo modulo di mister Maurizio Sarri. Il brasiliano ha già fatto capire che il prossimo sarà un anno importante e che il suo progeto sarà quello di essere protagonista.

L’esterno d’attacco della Juventus ha detto: “Sono molto amico di Cristiano. Quindi cercherò di stargli il più vicino possibile per aumentare le opportunità di fare gol. Io sono un giocatore molto offensivo e il gioco di Sarri è perfetto per me. La sua impostazione è uno stimolo in più per tutti noi attaccanti, Ronaldo, Higuain e Dybala: poter stare più vicini alla porta ci aiuta a rendere meglio“.

Douglas Costa, infine, ha aggiunto: “Mi ritrovo a ripartire quasi da zero, con la smania di dimostrare il mio valore, perché l’anno scorso gli infortuni me l’hanno impedito. È un momento di svolta nella mia carriera. Penso che il matrimonio fra Douglas Costa e la Juventus abbia tutto per essere un matrimonio di grandi successi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *