Fiorentina Women's: Ilaria Mauro ha rifiutato l'Inter

Nella nuova stagione la Fiorentina Women’s potrà contare ancora una volta sulle qualità offensive di Ilaria Mauro. La giocatrice, infatti, ha deciso di continuare nella sua avventura in malia viola nonostante le proposte arrivate da altri club. E’ stata la stessa calciatrice ha rivelare di aver rifiutato soprattutto la chiamata da parte dell’Inter.

L’attaccante della Fiorentina Women’s ha raccontato: “L’offerta dell’Inter? Si, è vero, mi aveva contattato l’Inter ma ho rifiutato perché sto bene a Firenze e perché dopo tre anni qui ho voglia ancora di vincere e di mettermi in gioco con la Fiorentina e a 31 anni preferisco rimanere ed aiutare a crescere le giovani che abbiamo in rosa“.

La Mauro ha anche aggiunto: “Quest’anno non sarà facile, perché oltre alla solita Juve si è molto rinforzata la Roma, poi ci sono Milan, la novità Inter e Sassuolo che hanno alzato il livello perciò il campionato sarà ancora più competitivo e combattuto e credo che più si andrà avanti e più diventerà impegnativo e spettacolare. La Fiorentina? Sono arrivate De Vanna, Thøgersen e Lazaro quindi possiamo dire che abbiamo un buonissimo reparto d’attacco. Hanno tutte buone qualità atletiche e tecniche, ora devono ancora inserirsi tatticamente visto che noi italiani puntiamo molto sulla tattica e devo dire che il nostro allenatore in questo è il numero uno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *