Calciomercato SPAL: Mattioli vuole migliorare la rosa

La SPAL dopo alcune mosse di mercato sta ora cercando di preparare gli ultimi colpi in entrata, colpi che possano garantire al tecnico Leonardo Semplici di guidare una squadra più competitiva di quella vista in campo lo scorso anno. Ora tutto è nelle mani della dirigenza, ma le parole del numero uno degli estensi fanno ben sperare.

Walter Mattioli, presidente della SPAL, infatti, ha chiarito: “A chi pensa che abbiamo intenzione di tirare i remi in barca dico che si sbaglia di grosso: vogliamo migliorarci ulteriormente, quindi non molliamo un centimetro. Abbiamo sottoscritto altri 624 abbonamenti, per un totale di 1.100 in due giorni: la campagna procede a gonfie vele verso il traguardo tagliato l’ anno scorso“.

Il patron ha anche aggiunto: “Serviva più tempo, ma abbiamo dei tifosi splendidi che hanno capito il momento di difficoltà e stanno facendo dei sacrifici trasmettendoci una carica speciale“. La società sta lavorando su più fronti, sia per alcuni giocatori che potrebbero indossare la maglia della squadra ferrarese sia per chi ancora potrebbe salutare la SPAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *