Calciomercato Inter: Icardi vuole solo la Juventus

Con Edin Dzeko vicino all’Inter il futuro di Mauro Icardi appare segnato. In molti continuano a parlare del giocatore argentino, che il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha deciso di epurare, e di un futuro che appare sempre più lontano da Appiano Gentile. Per il giocatore le piste italiane sembrano essere tre (Napoli, Juventus e Roma), ma il calciatore in testa sembra avere solo i bianconeri.

Per qualcuno, invece, il futuro dell’argentino potrebbe essere alla Roma, proprio in sostituzione del calciatore bosniaco destinato a prenderne il posto a “San Siro”. Attenzione anche sul Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis che potrebbe decidere di sferrare l’assalto a fine mercato per avere un ulteriore sconto sul cartellino.

Ma Maurito ha solo un desiderio, quello di poter indossare la maglia della Juventus e poter giocare al fianco del “Fenomeno” Cristiano Ronaldo. Nel frattempo, proprio sul caso Icardi ha detto la sua il dirigente Giorgio Perinetti sottolineando: “Nel calcio si è troppo esposti mediaticamente, se fai una cosa non puoi tornare indietro. È difficile controllare certe situazioni, bisogna stare attenti. Siamo sempre portati a giustificare l’atteggiamento dei giocatori, ma alcune volte si riflettono sul rendimento dei compagni di squadra. L’Inter si trova a malincuore in questa situazione e ha fatto una scelta forte, impopolare, con grande dignità. Il calciatore a volte è capriccioso e deve capire che non deve essere imprenditore solo di sé stesso, non deve scordarsi del contesto di squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *