PSG: Verratti apre all'arrivo di Dybala

La Francia e la Ligue 1 forse non saranno il miglior palcoscenico per un giocatore di fama internazionale, ma sicuramente gli stipendi elargiti dal Paris Saint-Germain nelle ultime stagioni hanno fatto felici molti professionisti del pallone. In questo momento la dirigenza del club parigino sta facendo delle valutazioni, soprattutto per quello che riguarda il futuro di Neymar.

L’attaccante brasiliano è stato indicato come cedibile tanto che per il talentino ex Santos si è scatenata una vera è propria corsa contro il tempo. Per il giocatore, come è noto, ci sono da tempo le attenzioni di Real Madrid e Barcellona anche se nelle ultime ore è emersa la clamorosa indiscrezione che vorrebbe in corsa per “O’Ney” anche la Juventus.

E proprio dalla Continassa potrebbe arrivare a Parigi l’attaccante Paulo Dybala, giocatore di qualità e quantità che potrebbe finire alla corte del presidente Nasser Al-Khelaifi sulla base di un contratto da 12,5 milioni di euro a stagione. Marco Verratti, storico centrocampista del PSG, parlando delle voci di mercato che ruotano attorno a questi top players ha detto: “Dybala qui? Non serve a niente fare nomi. Neymar è tra i 2-3 giocatori top al mondo. E’ vero, ha avuto qualche infortunio, ma quando è sceso in campo ha dimostrato di essere al livello di Messi e Ronaldo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *