Juventus Women: Cecilia Salvai rimane in bianconero

Cecilia Salvai, classe 1993 di Pinerolo, continuerà la propria esperienza calcistica con la maglia della Juventus Women. La giocatrice, che fa parte anche della Nazionale azzurra, si è detta molto soddisfatta della permanenza in bianconero. Dal 2017 la calciatrice ha disputato 38 partite ed ora è pronta per continuare la sua avventura con la squadra campione d’Italia in carica.

La Salvai attraverso un messaggio personale ha ringraziato la società per l’intenzione di continuare in un matrimonio che fino a questo momento ha regalato solo successi: “Dopo due anni pieni di emozioni, gioie, vittorie e anche dolori non posso che essere fiera di annunciarvi che continuerò a vestire e difendere i colori bianconeri. La maglia della Juventus significa molto per me. Per quello che con questa casacca cerchiamo di costruire giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento“.

Il difensore bianconero ha poi concluso: “Per i sacrifici, la condivisione dei trionfi e per la vicinanza che squadra, staff e società mi hanno mostrato dopo il grave infortunio di questa stagione. Voglio ringraziare la Juve, che ha deciso di continuare a credere in me nonostante la lunga convalescenza. Gesti come questo valgono più di qualsiasi parola che si possa scrivere su un social. Insieme fino al 2021. Il viaggio continua. Insieme #FinoAllaFine“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *