Fiorentina: Pulgar arrivato in una società ambiziosa

Erick Pulgar, nuovo acquisto della Fiorentina, ha voluto prendere la parola per sottolineare il legame con il Bologna, club che ha salutato proprio pochi giorni fa e l’intenzione di fare del suo meglio con la maglia della formazione viola, un club, come anche da lui ammesso intenzionata a tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Il centrocampista, attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha fatto sapere: “Ci tengo a ringraziare personalmente il Presidente dell Fiorentina che mi ha voluto fortemente. Ringrazio e saluto fin da ora i tifosi Viola chiedendo a loro di sostererci alla grande e che insieme ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Sta nascendo una grande squadra“.

Pulgar ha aggiunto: “Entrare a far parte di questa nuova società e di questo progetto importante è motivo di orgoglio e ambizioni per me, e quindi ho accettato di venire in questa bellissima città. Mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto darò tutto me stesso negli allenamenti e nelle partite giocherò al 110%. Questa nuova società è ambiziosa, ha creduto in me, sono molto contento che mi ha ritenuto un giocatore importante. Spero di fare grandi cose per i miei nuovi tifosi e contribuire a portare la Fiorentina in alto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *