Calciomercato Torino: Ola Aina felice di essere stato riscattato

Il Torino ha deciso di riscattare Ola Aina, giocatore che nella passata stagione ha dimostrato di meritare la riconferma in maglia granata. Il calciatore inglese naturalizzato nigeriano, classe 1996 di Southwark, è il difensore della nazionale della Nigeria e dopo le 30 presenze e 1 gol dello scorso anno è stato bloccato definitivamente dalla dirigenza piemontese che lo ha voluto riconfermare.

L’esterno del Torino, parlando proprio del suo secondo anno alla corte del tecnico Walter Mazzarri, e sotto l’ala del presidente Urbano Cairo, ha raccontato: “Sono stato accolto molto bene dai miei compagni al mio rientro, la cosa mi rende felice. Mi mancava tutto, loro, il Toro, la città, dopo delle vacanze brevi e intense con la famiglia sono pronto a ricominciare“.

Il giocatore ha poi aggiunto: “Devo migliorare nella fase conclusiva dell’azione, e sono convinto di poterci riuscire. Sto lavorando intensamente per farmi trovare pronto quando servirà. Il nostro è un gruppo molto forte, sarà difficile trovare spazio ma farò del mio meglio per riuscirci, ringrazio la società per aver esercitato il riscatto dal Chelsea. Mazzarri ha una bella opinione di me“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *