Calciomercato Juventus: Khedira è diventato incedibile

Passano le stagioni, ma certi giocatori non passano mai. E’ il caso del centrocampista della Juventus Sami Khedira che nelle ultime stagioni, in particolare le ultime due, sembrava destinato sistematicamente a dire addio ai bianconeri, ma alla fine si è sempre saputo ritagliare un ruolo da protagonista assoluto.

Quest’estate sarebbe dovuta essere quella del commiato dai tifosi e da tutto l’ambiente torinese, ma ancora una volta il centrocampista tedesco ha fatto capire a tutti di poter essere determinante anche nella stagione che sta per cominciare. Se ne è accorto anche il tecnico Maurizio Sarri, pronto a dargli fiducia anche se il nome del teutonico è ancora sulla lista dei partenti.

Nel frattempo proprio l’ex centrocampista del Real Madrid, attraverso il proprio profilo Instagram, ha fatto capire di essere uno dei giocatori sui quali la dirigenza bianconera punterà anche in questa nuova annata sportiva: “Ultima gara dell’International Champions Cup. Piena concentrazione adesso sull’inizio della nuova stagione. Forza Juve“. Parole che in chiave mercato fanno pensare a un Khedira diventato nuovamente incedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *