Calciomercato Inter: Gabigol contento al Flamengo, ma c'è un contratto

L’Inter di Antonio Conte ha messo a segno il colpo di mercato relativo all’attaccante belga Romelu Lukaku, giocatore che ha voluto fortemente i nerazzurri. Per la dirigenza e per l’Amministratore delegato Beppe Marotta si è trattato sicuramente di un grande colpo, senza dimenticare che un’altro sembra alle porte.

Stiamo ovviamente parlando del trasferimento di Edin Dzeko dalla Roma che potrebbe anche clamorosamente liberare in direzione Trigoria il peso ingombrante di Mauro Icardi. Ma qualcuno forse dimentica che l’Inter tra i suoi giocatori vanta anche Gabriel Barbosa. Il giocatore brasiliano attualmente è in prestito al Flamengo, ma il suo futuro sembra tutt’altro che sicuro.

La dirigenza rossonera sudamericana vorrebbe acquistare il cartellino del calciatore, ma a Milano sull’argomento vi è un certo stallo. Nel frattempo proprio Gabigol ha detto: “Queste sono decisioni che matureranno durante l’anno. Non so se rimango o me ne vado. Lascio che si occupino della questione i miei agenti e i miei genitori. Sono contento al Flamengo, ma ho un contratto con l’Inter e lo rispetterò. L’anno scorso è stato molto speciale per me dopo aver giocato poco all’Inter e al Benfica. Ma per tutto quello che ho vissuto qui al Flamengo, penso che sia stato questo il momento migliore in carriera. Gioco con giocatori che non avrei mai immaginato. Sì, è il mio momento migliore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *