Calciomercato Genoa: Andreazzoli soddisfatto degli acquisti

Il Genoa del presidente Enrico Preziosi ha dimostrato che i problemi societari non hanno compromesso le mosse di mercato, soprattutto quelle in entrata, di questa estate. In Liguria sono arrivati giocatori importanti compreso quello Schone che ha accettato la piazza rossoblu dopo i riflettori della Champions League vissuti lo scorso anno con la maglia dell’Ajax.

Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, ha parlato del precampionato, molto positivo, oltre che di mercato: “Auspicavamo di riportare l’entusiasmo in rossoblù, il lavoro è andato come avevamo preventivato e siamo stati ospitati con grande affetto e simpatia. Siamo vicini di essere tornati più vicini ai nostri tifosi“.

L’allenatore ha anche aggiunto: “Schone e Saponara? Ho avuto buone risposte, da tutti, i calciatori sono quelli che volevano anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente. Manca solo un attaccante? Ne abbiamo sei e sono tanti, non credo ci manchi qualcosa. Come è già capitato di dire, facciamo le nostre valutazioni sui nostri attaccanti, che sono molti. Avremo necessità di fare ulteriori verifiche e poi decidere, senza premura“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *