Bomba Juventus: Neymar sostituto di Mandzukic e Dybala

Una Juventus attenta al mercato non sembra avere tanta voglia di scherzare. Dopo operazioni in entrata che hanno ulteriormente alzato il tasso tecnico della rosa bianconera, ora la dirigenza, con il Direttore sportivo Fabio Paratici, starebbe pensando a un colpo di mercato in grado di spazzare via il mercato delle ‘altre’.

La società di corso Galileo Ferraris, infatti, si sarebbe portata con decisione su Neymar. Il calciatore brasiliano, nonostante i singolari infortuni delle ultime due stagioni, avrebbe convinto la “Vecchia Signora” a piazzare un colpo che, dopo quello di Cristiano Ronaldo, sarebbe nuovamente parte della storia calcistica internazionale.

Per arrivare all’ex giocatore del Barcellona, che è seguito anche dai blaugrana e dal Real Madrid, il club torinese avrebbe pensato di mettere sul piatto i cartellini di Paulo Dybala e Mario Mandzukic. Il primo, vista la situazione in bianconero, si sarebbe convinto della cessione, mentre il croato, seguito anche dal Bayern Monaco, potrebbe accettare di buon grado i parigini grazie a un ricco contratto. “O Ney” potrebbe dunque essere il clamoroso colpo di mercato finale della Juventus.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *