UFFICIALE Lecce: Andrea Rispoli torna in giallorosso

Andrea Rispoli torna a Lecce e lo fa con l’obiettivo di conquistare la salvezza in Serie A con la maglia della formazione pugliese. Per il giocatore è un ritorno dopo la stagione 2010-2011 quando collezionò 13 presenze. Per il calciatore di Cava de’ Tirreni dunque un ritorno che ne segna la carriera.

A ufficializzare il trasferimento del difensore in terra salentina è stata la stessa società giallorossa con il seguente comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli nell’ultima stagione all’U.S. Città di Palermo. Per il difensore campano si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo l’esperienza nella stagione sportiva 2010/11“.

Rispoli ha chiuso l’esperienza con il Palermo dopo la bellezza di quattro stagioni, 129 presenze e 12 reti segnate. Per il classe 1988, capace di disimpegnarsi al meglio sia come difensore esterno, a destra e sinistra indifferentemente, che come centrocampista, si tratta di una nuova avventura calcistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *