Real Madrid: Van de Beek non arriva, all'Ajax ancora un anno

Donny van de Beek, giocatore che nella passata stagione ha messo in luce qualità importanti con la maglia dell’Ajax è pronto a rimanere un ulteriore anno alla “Amsterdam Arena”. Il calciatore, infatti, dopo i sondaggi di alcuni club importanti come il Real Madrid, avrebbe raggiunto l’accordo con la dirigenza dei “Lancieri” per un altro anno insieme.

Ad esserne sicuro è l’allenatore della formazione olandese, Erik Tan Hag, che, parlando del futuro del giocatore classe 1997, ha detto: “Credo che Donny rimarrà all’Ajax in questa stagione. Per me è scontato, altrimenti sarei già stato avvertito della sua possibile partenza da Marc Overmars“.

Il centrocampista, che dal 2015 ad oggi con la maglia dell’Ajax ha totalizzato 95 presenze e segnato 20 reti, non sembra così in trepidante attesa di un trasferimento in un top club europeo. A differenza dei suoi ex compagni di squadra De Jong e De Ligt, volati rispettivamente a Barcellona e Torino, van de Beek è pronto a restare fedele alla formazione di Amsterdam. Il Real Madrid rimane comunque presente, tanto che a dire di alcuni, tra le due società starebbero continuando i dialoghi per l’eventuale trasferimento dell’olandese alla corte di Zinedine Zidane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *