Manchester United: Pogba si dirige verso il Real Madrid

In Inghilterra il calcio mercato è terminato lo scorso 8 di Agosto, ma secondo le indicazioni un giocatore militante in Premier League potrebbe ancora fare i bagagli per trasferirsi in un paese dove il calciomercato è ancora attivo. Tanto per dare una indicazione, in Spagna e Italia, dove si trovato le principali pretendenti a Paul Pogba, il centrocampista francese potrebbe ancora arrivare.

Si sa che per il calciatore campione del Mondo a Russia 2018 ci sono da mesi le attenzioni della Juventus, che a centrocampo sembra però a posto; la dirigenza juventina sta pensando al da farsi anche se per il mediano appare decisamente più plausibile un approdo al Real Madrid del connazionale Zinedine Zidane.

Proprio Pogba ha riaperto il suo personale mercato dicendo: “Per ora sono dello United e darò tutto in campo. Sappiamo tutti che ci sono stati certi discorsi e vedremo cosa potrà accadere in futuro. A me piace giocare a calcio e darò sempre tutto in campo, per ora sono al Manchester United e poi vedremo“. La risposta è arrivata proprio dalla Spagna, e a darla è stato il mister dei “Blancos”: “Pogba? Da qui al 2 settembre tutto può succedere, questo vale anche per Neymar e i nostri Bale e James Rodriguez“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *