Juventus: Cristiano Ronaldo vuole vincere sempre di più

Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus per riportare a Torino la Champions League e lui stesso ha dichiarato che l’obiettivo si può raggiungere. Ora la squadra è cambiata nuovamente, soprattutto a livello tattico grazie all’arrivo di un nuovo allenatore come Maurizio Sarri, ma questo non sembra preoccupare più di tanto il fenomeno di Funchal.

L’attaccante portoghese, parlando di obiettivi ha detto: “Mi impegno sempre per vincere, prima di tutto i trofei con la mia squadra perchè so che questi mi porteranno anche i premi individuali. E’ il tuo lavoro, la vita di tutti i giorni. Ti svegli ogni giorno per allenarti con lo scopo di raggiungere qualcosa e non solo per guadagnare soldi. Di soldi non ne ho più bisogno, ringraziando Dio. Io voglio guadagnare il mio posto nella storia del calcio, per vincere sempre di più“.

“CR7” ha anche offerto un pensiero per il suo vecchio allenatore al Real Madrid, Zinedine Zidane: “La sicurezza di cui un giocatore ha bisogno non dipende solo dalla propria volontà, ma anche dalla gente che ha intorno. Devi sentirti un pezzo importante del gruppo e Zidane mi ha fatto sentire speciale. Con Zizou sono sempre rimasto me stesso in campo, non ha cambiato il mio modo di giocare. Era una persona che stimavo già molto, e dopo averlo avuto come allenatore e averlo conosciuto meglio, sono diventato ancora di più un suo fan per il suo modo di essere, di parlare e di gestire la squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *