Calciomercato Sampdoria: Di Francesco aspetta tre rinforzi

La Sampdoria di Eusebio Di Francesco fatica a prendere corpo anche a causa di un mercato leggermente in ritardo. L’allenatore, arrivato in estate, sta lavorando con l’attuale rosa anche se sia lui che la dirigenza blucerchiata sanno che mancano ancora alcuni acquisti. A chiarire la posizione è stato direttamente l’allenatore che ha indicato dove la società dovrà ancora intervenire.

Di Francesco, parlando di mercato ha adetto: “La società mi ha assicurato che due-tre perdine arriveranno. Chiaro che le vorrei avere il prima possibile, prima arrivano e meglio è. Sugli esterni? Io sono molto contento del loro modo di applicarsi, è ovvio che Ramirez ha avuto delle occasioni importanti, alcune cose le poteva fare meglio, fa parte di un percorso di crescita“.

L’allenatore dei blucerchiati ha anche aggiunto: “Anche Maroni si sta impegnando al meglio, cercando di fare quello che gli credo. Sono giocatori che negli ultimi anni hanno fatto i trequartisti. Sicuramente mancano Caprari e Gabbiadini e stiamo andando a cercare un altro esterno. Jankto io lo reputo un’ottima mezzala. Per me è un giocatore che ha grandi qualità. Dare dei giudizi è prematuro, ma è uno dei centrocampisti più importanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *