Calciomercato Roma: Icardi per Dzeko, operazione possibile

Nonostate le straordinarie prestazioni estive, che hanno fatto tentennare la Roma, ma anche lo stesso giocatore, per Edin Dzeko sembra essere arrivato il momento di dire addio a Trigoria. L’attaccante è il giocatore richiesto dal nuovo allenatore dell’Inter, Antonio Conte, e la dirigenza nerazzurra sta per accontentare il leccese.

Ma per uno Dzeko all’Inter potrebbe arrivare il clamoroso passaggio in maglia giallorossa dell’ormai ripudiato Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che sembrava intenzionato a lasciare Appiano Gentile solamente in caso di passaggio alla Juventus, avrebbe rivisto i proprio obiettivi valutando con attenzione la piazza romana come quella dove potersi rilanciare.

Dunque uno scambio, non certo alla pari, che potrebbe andare in porto anche perchè Maurito in questi ultimi giorni si è convinto della possibilità di fare bene anche nella Capitale. I contatti tra i due club sono continui e grazie alla cessione di Ivan Perisic al Bayern Monaco ora l’Inter potrà piazzare l’acquisto dell’attaccante bosniaco. Alla Roma andranno 18 milioni di euro, mentre per il trasferimento di Icardi alla corte di Fonseca il presidente James Pallotta sborserà un conguaglio di circa 35 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *