Calciomercato Napoli: Lozano preso, ma occhio al doppio colpo

Il Napoli è vicinissimo dal piazzare il colpo Hirving Lozano. Nella giornata di ieri, infatti, è stato più che positivo l’incontro tra Mino Raiola, agente dell’attaccante messicano attualmente in forza agli olandesi del PSV Eindhoven, e il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis.

I due hanno raggiunto un accordo per il passaggio del calciatore in maglia azzurra sulla base di un contratto di cinque anni a cifre sicuramente importanti. La dirigenza campana avrebbe strappato l’ok del club olandese sulla base di una offerta finale di 42 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausola rescissoria, dei quali il 20% andrà nelle casse del Pachuca, che ha venduto il giocatore al PSV.

Le parti dovranno ora cercare di chiudere positivamente il discorso per quello che riguarda i diritti d’immagine. Il Direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, rimane però vigile dato che la dirigenza sembra non avere nessuna intenzione di fermarsi al calciatore messicano. I ben informati sono certi che la società metterà a segno un secondo grande colpo in entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *