Cagliari Calcio: Nandez vede una squadra forte

Nahitan Nandez, nuovo acquisto del Cagliari, è arrivato in terra isolana con l’obiettivo di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi rossoblu. Il centrocampista, per il quale la trattativa è stata molto impegnativa, ha accettato il trasferimento di buon grado pronto a vincere insieme al resto della squadra.

Il giocatore, arrivato direttamente dal Boca Juniors, ha parlato del suo arrivo in Sardegna: “Se conosco il legame dell’Uruguay con il Cagliari? Certo, conosco bene il passato degli uruguaiani qui e la loro forza: ora spetta a me dare il giusto contributo, sono molto felice di essere qui“.

Nandez ha poi aggiunto: “È stata una trattativa lunga, ma ho sempre pensato di riuscire ad arrivare qui. Ora mi sto godendo i primi giorni in città, che mi sembra molto bella. Ho avuto tante richieste, ma con il mio entourage abbiamo scelto il Cagliari. La squadra è buona, perché non provare a sognare? A centrocampo posso giocare in diversi ruoli, nel Boca ero più interno rispetto alla nazionale, dove spesso gioco da esterno. La garra è la mia caratteristica principale. Cagliari? Siamo una squadra forte, vogliamo creare tante difficoltà a chi ci affronta: credo che la personalità di cui si parla consiste anche in questo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *