Hellas Verona: Miguel Veloso pronto a dare il suo contributo

L’Hellas Verona, formazione neo promossa in Serie A, sa che il prossimo campionato maggiore sarà difficilissimo. La dirigenza sta faticando a mettere a segno colpi di prestigio anche per gli elevati costi del mercato e questo, come sottolineato dal presidente Setti, spingerà il club a piazzare colpi low cost a fine mese.

Nel frattempo il centrocampista Miguel Veloso, appena arrivato in terra scaligera, ha detto la sua: “La trattativa che mi ha portato qui? Dapprima mi ha chiamato il mister alla fine dello scorso campionato ma non era ancora nulla di concreto, poi più avanti ci siamo sentiti con il direttore per poter venire all’Hellas“.

Il calciatore portoghese ha poi aggiunto: “Mi sono fatto una bella idea, qui c’è un bel gruppo formato da un mix tra giovani ed esperti e questo è la base per raggiungere un obiettivo. Mercato? Il mister vuole sempre il meglio per i giocatori e per la squadra, ma io sono certo che Juric ci aiuterà sempre al cento per cento. Abbiamo buoni giocatori a centrocampo, io e Badu abbiamo tanta esperienza ma ci sono anche tanti giovani e tutti devono lavorare con l’intento di contribuire al gruppo. A Verona proverò a mettere a disposizione la mia volontà, quest’anno voglio dimostrare anche a me stesso di poter fare la migliore stagione da quando sono in Italia. Voglio portare la mia esperienza, aiutare i giovani secondo le idee del mister e dare una mano a livello tecnico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *