Calciomercato Udinese: Nestorovski pronto al salto di qualità

Ilija Nestorovski, grande colpo di mercato dell’Udinese, è l’attaccante che il tecnico Igor Tudor spera possa collaborare al massimo, e soprattutto a suon di gol, alla stagione dei bianconeri friulani. L’intenzione della società è quella di conseguire una salvezza decisamente meno faticosa dell’ultima stagione e, magari, togliersi anche qualche soddisfazione.

L’ex giocatore del Palermo, parlando della sua nuova esperienza calcistica, ha detto: “Sono contento di essere qua e ringrazio la mia famiglia perchè mi è sempre stata vicina e voglio ripagare la fiducia della società aiutandola con il gol. Non sono un centravanti vecchio stampo, so giocar bene anche con la palla, ho fatto anche tanti assist in carriera, gli attaccanti poi sono ovviamente anche uomo d’area“.

Nestorovski ha anche aggiunto: “Ho parlato prima con mister Tudor, mi ha detto di allenarmi al massimo e mi ha dato le indicazioni, si aspetta il massimo da me. Gli attaccanti quando sono giovani sbagliano tanto anche sotto la porta, poi con l’età arriva la calma sottorete e il gol. Io vivo di calcio, lo guardo sempre, quindi l’Udinese la conoscevo, è una squadra forte e secondo me quest’anno dimostreremo di essere forti. Per me è un salto di qualità ovviamente, spero di ripagare la fiducia di tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *