Calciomercato Torino: Verdi bloccato dal Napoli

Il Torino ha voglia di portare alla corte del tecnico Walter Mazzarri un giocatori di qualità che nel suo attuale club non sta trovando particolare spazio. Stiamo ovviamente parlando del trequartista italiano Simone Verdi, giocatore che non rientra nel progetto tecnico dell’allenatore dei campani Carlo Ancelotti.

Per il trasferimento dell’ex Bologna in terra piemontese sembrano però nascere alcuni problemi, problemi legati alla attuale situazione di mercato proprio del club partenopeo. Il presidente dei granata Urbano Cairo ha fatto chiarezza sulla vicenda di mercato che si sta dilungando oltre le previsioni.

Verdi? A me non piace parlare di giocatori di altre squadre, quando si è parlato dei nostri mi ha dato fastidio. Quindi voi dite Verdi e io rispondo in generale: guardate che a volte un giocatore non lo riesci a prendere perché la sua società non ha fatto gli acquisti che doveva fare e dunque non lo libera“, ha spiegato il numero uno del Torino. Una frase che chiarisce i problemi che sta incontrando il Napoli sul mercato per l’acquisto di un giocatore offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *