Calciomercato Sassuolo: Toprak possibile erede di Demiral

Il Sassuolo ha ceduto il difensore centrale Demiral alla Juventus, giocatore il turco che aveva alzato di molto il livello della retroguardia dei neroverdi. Ora che il calciatore si è vestito di bianconero per la dirigenza neroverde è arrivato il momento di pensare a quello che dovrà essere il suo sostituto.

A chiarire la posizione del club per quel che riguarda questo giocatore ci ha pensato direttamente l’Amministratore delegato della società emiliana Giovanni Carnevali, che ha indicato il nome che il club sta seguendo: “Toprak è un giocatore a cui siamo interessati, per noi sarebbe molto importante“.

Il dirigente ha anche aggiunto: “Ci sono un po’ di difficoltà, è conteso da altri club. Cercheremo di portarlo a termine nei prossimi giorni. Sostituire Demiral non è semplice, ma lui può farlo“. Dunque il Sassuolo vuole un altro difensore centrale, ma per arrivare a Omer Toprak, classe 1989 di Ravensburg, potrebbe non essere così semplice visto che il giocatore del Werder Brema è in prestito dal Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *