Calciomercato Sassuolo: Kouame non rientra nei piani

Il Sassuolo deve ancora completare l’organico in vista della prossima stagione. La società ha bisogno di giocatori che siano pronti a seguire le indicazioni del tecnico Roberto De Zerbi, che ha preferito rimanere in terra emiliana piuttosto che rispondere affermativamente ad altre proposte lavorative, alcune delle quali provenienti anche dall’estero.

L’Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, parlando di mercato, ha fatto il punto in particolare su un paio di nomi, nomi legati all’attacco. In arrivo si era parlato del presunto interesse del Sassuolo per l’attaccante del Genoa Christian Kouamè, calciatore che in passato era stato sondato anche dal Napoli.

Il dirigente ha spiegato: “Kouamè è un giocatore importante ma che non rientra nel nostro modulo, quindi non interessa“. Lo stesso Carnevali è stato chiaro, e allo stesso modo ha risposto a chi gli chiedeva del futuro di Babacar, giocatore in uscita: “Babacar al Lecce? Babacar avevamo già deciso di farlo partire in prestito, noi con il Lecce siamo già d’accordo. Ora la decisione è nelle mani di Babacar“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *