Calciomercato Sampdoria: Ben Arfa e Bonazzoli nei piani

La Sampdoria, dopo la cessione del centrocampista Dennis Praet agli inglesi del Leicester City, sta ora preparando le contromosse per quello che riguarda i futuri acquisti, quelli che andranno a definire la rosa stagionale a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. Tra i giocatori in arrivo ve ne potrebbero essere alcuni interessanti, di prospettiva, ma anche d’esperienza.

Il dirigente della società blucerchiata, Carlo Osti, ha fatto alcune considerazioni proprio a livello di mercato in entrata: “Penso che la cessione di Praet sia stata importante, stiamo valutando un discorso sugli esterni, i tempi sono maturi per questo tipo di operazione, vedremo poi un centrocampista, per quanto riguarda il vice-Quagliarella Bonazzoli sta facendo benissimo, lo stiamo valutando attentamente, è cresciuto molto e potrebbe restare con noi. Per quello che ci ha fatto vedere è un giocatore pronto per la serie A nella Samp“.

Osti ha anche aggiunto un pensiero a chi gli domandava di un possibile avvicinamento del club a Ben Arfa: “Tanti nomi sono usciti, importanti, alcuni in modo giusto altri in modo improprio. Le opzioni sono tante, si spera di cogliere quella giusta“. Parole che fanno capire come la Sampdoria sia nel pieno del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *