Calciomercato Parma: Laxalt e Tonelli non sono obiettivi

Il Parma sta lavorando alle ultime operazioni di mercato a cominciare da quella che probabilmente gli sta più a cuore per quel che riguarda gli schemi offensivi del tecnico Roberto D’Aversa. Stiamo parlando dell’attaccante ex Roma Gervinho che la dirigenza “Ducale” sta cercando di riconfermare anche per la prossima stagione.

Per parlare di calcio mercato è intervenuto il Direttore sportivo dei “Crociati” Daniele Faggiano, il quale ha precisato: “Partendo dal finale di stagione passata, abbiamo fatto delle valutazioni sul mercato e già dall’anno scorso volevamo aggiungere qualche tassello di primo piano alla squadra. Abbiamo trattenuto Gervinho senza fatica, è lui che vuole rimanere a Parma“.

Il dirigente della società emiliana, che tra le altre cose inizierà il campionato con la difficilissima sfida casalinga contro la Juventus, sul mercato ha anche aggiunto: “Faremo ancora qualcosa in queste due ultime settimane e mezzo di mercato, vogliamo arricchire la rosa. Tonelli e Laxalt prossimi acquisti? Non faccio nomi ma i due non sono nostri obiettivi, arriveranno di sicuro giocatori di qualità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *