Calciomercato Napoli: Lozano ha superato James Rodriguez

Fino a un certo punto del mercato sembrava che il Napoli fosse a un passo dall’acquisto di James Rodriguez. Il calciatore colombiano si era detto pronto al trasferimento anche per la vicinanza familiare proprio al club partenopeo. Poi l’intoppo economico che ha interrotto i rapporti tra la dirigenza campana e quella del Real Madrid.

Le cose ovviamente non sono ancora chiuse, ma il club del presidente Aurelio De Laurentiis sembra aver spostato le proprie attenzioni verso l’esterno del PSV Eindhoven Lozano. Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo del Napoli, ha parlato proprio di mercato spiegando: “Se Neymar al Real ci agevola per James? Noi stiamo pensando alla nostra squadra, siamo contenti. Nel mercato siamo vigili alle opportunità, se capiteranno non ce le faremo scappare“.

Il dirigente dei partenopei ha anche aggiunto: “James, Lozano, Icardi? Non parlo di percentuali. Siamo già molto contenti della nostra squadra, continueremo sul nostro trend. Facciamo passettini ogni anno, proviamo a farlo ancora, l’abbiamo già fatto con Manolas, Di Lorenzo. Abbiamo già fatto un ottimo mercato, cercheremo di farlo. Siamo vigili su molte situazioni, anche quelle non conosciute, non venute fuori. Davanti saremmo già a posto così, ma se ci saranno delle opportunità le coglieremo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *