Calciomercato Inter: Larsson interessa ai nerazzurri

L’Inter ha da poco ufficializzato l’acquisto del campione olandese Romelu Lukaku, giocatore che ha fortemente voluto il trasferimento in maglia nerazzurra per la presenza a Milano dell’allenatore italiano Antonio Conte. Per un Lukaku in arrivo c’è un Ivan Perisic in partenza, destinato al Bayern Monaco e un Mauro Icardi che rimane la spina nel fianco della dirigenza interista.

Nel frattempo, però, il Direttore sportivo della “Beneamata” Piero Ausilio, sta lavorando a quelle che potrebbero considerarsi operazioni di prospettiva. Una di queste riguarderebbe Jake Larsson, talentino classe 1999 di proprietà dell’Orebro. Il calciatore, che sembra pronto a rispondere affermativamente di un grande club europeo, continua a lavorare senza preoccuparsi troppo del futuro.

Al futuro del giocatore, però, pensa Feisal Noorzay, dell’agenzia LL Sport Management, che cura proprio gli interessi del ragazzo. L’agente ha dichiarato: “Vogliamo rispettare sia l’Inter che l’Orebro. Anche io ho letto la notizia dell’interesse dei nerazzurri per Jake. Voglio precisare che il giocatore ad oggi è totalmente concentrato sul suo presente in Svezia. Ma è vero, piace al club italiano, così come ad altre società europee. Io direttamente non ho parlato con l’Inter. Ma tramite Un intermediario siamo venuti a conoscenza dell’interessamento dell’Inter per il ragazzo“.

Il procuratore ha anche parlato di cifre chiarendo la posizione del club che detiene la proprietà del calciatore: “Prima l’Orebro voleva 1,5 milioni di euro. Adesso, dato che molte società importanti si sono informate su di lui, credo che il prezzo sia di 3 milioni di euro. Un investimento non eccessivo per un club come l’Inter, per un giocatore che però potrebbe anche eventualmente essere prestato. Ma le ripeto. Jake al momento è focalizzato solo sul suo club di appartenenza. E parliamo di un talento dal sicuro avvenire“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *