Calciomercato Roma: Juan Jesus spera di rimanere a lungo

La Roma del presidente James Pallotta si sta formando poco per volta. Ancora una volta la dirigenza ha deciso che era arrivato il momento di privarsi di nomi importanti come quello di Kostas Manolas, ceduto al Napoli, e, con tutta probabilità, quello di Edin Dzeko che sembra destinato a lasciare la Capitale per indossare la maglia dell’Inter.

Cessioni sicuramente importanti che costringeranno il Direttore sportivo Gianluca Petrachi a ridisegnare l’assetto della squadra per il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Ad ora si attendo altri colpi, ma nel frattempo c’è chi la maglia giallorossa non ha nessuna intenzione di togliersela. Questo giocatore è Juan Jesus, difensore ex Inter che a Trigoria si trova benissimo.

Il brasiliano, parlando della sua realtà romana, ha detto: “È un gruppo nuovo, abbiamo cambiato tanto, quelli che sono arrivati sono arrivati con la voglia giusta. Il mister ci sta offrendo il suo meglio, a partire dalla tattica. Credo che il suo gioca si possa notare anche dopo pochi giorni di allenamento. È molto sereno e molto serio, sa quello che deve fare. Dobbiamo seguirlo in ogni minima cosa, se giochiamo come vuole sarà difficile per altre squadre prenderci di sorpresa. Il gruppo sta andando dietro di lui. Quattro anni alla Roma? Spero di farne altri 10. Sono venuto qua per fare grandi cose. Ho ancora tanto da fare e da imparare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *