Flamengo-Balotelli: affare che può concretizzarsi

Mario Balotelli è svincolato e, incredibilmente, nessuno è ancora riuscito ad accaparrarsi il giocatore che nelle ultime stagioni in Ligue 1 ha dimostrato di essere tornato ai livelli di un tempo. Dopo Nizza e Marsiglia ora per l’ex Inter, Milan e Manchester City potrebbe essere arrivato il momento di fare un salto in Sudamerica.

L’attaccante italiano, infatti, dopo tanto parlare, sarebbe entrato in contatto con la dirigenza del Flamengo, club che in rosa vanta già l’attaccante Gabriel Barbosa, in arte “Gabigol”, che è in prestito dall’Inter e che potrebbe rimanere in maglia bianconera, magari per fare coppia proprio con un altro ex interista come “Super Mario”.

Il presidente del Flamengo, Rodolfo Landim, ha confermato l’interesse per Balotelli e, di conseguenza, il dialogo aperto con il suo procuratore Mino Raiola: “Certo, Balotelli è un giocatore eccellente. Quando Marcos Braz e Bruno Spindel (rispettivamente vice-presidente e direttore sportivo del Flamengo, ndr) si sono recati in Europa, lo hanno contattato, e Balotelli si è mostrato interessato all’ipotesi di venire da noi. La pista è stata sondata, ma c’è ancora tempo, e nulla è cambiato da allora. Le cose stanno così: Balotelli è sul mercato, libero da contratti, ma, al momento, in piedi non c’è nulla di diverso da quanto vi ho detto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *