Calciomercato Udinese: Lasagna resta in bianconero

Kevin Lasagna, attaccante classe 1992 di San Benedetto Po, che oltre che la maglia dell’Udinese ha indossato anche quella della Nazionale azzurra targata Roberto Mancini, sembra essere un nome per il mercato estivo, ma fino a questo momento per il giocatore si è parlato solo di una ipotesi Napoli.

Il club partenopeo è alla ricerca di rinforzi in attacco e il giocatore bianconero gradisce l’accostamento anche se al momento non sembrano esserci troppe possibilità di un suo addio al “Friuli”. A parlare qualche giorno fa era stato il suo procuratore Massimo Briaschi che non aveva lasciato troppo spazio all’ipotesi partenopea.

L’agente, infatti, aveva chiarito: “Lasagna a Napoli? Mi piacerebbe, ma a chi non piacerebbe questa idea! Però, Kevin è un giocatore dell’Udinese e credo che resterà a Udine. So che le due società in passato hanno fatto operazioni, anche importanti, ma spetta a loro decidere se Lasagna può andar via da Udine e se può far parte del progetto Napoli. Giuntoli è un po’ che non lo sento, ma se Lasagna dovesse interessare, devono parlarsi prima le due società anche perché al momento Kevin è considerato una pedina importante dall’Udinese. Lasagna piace perché ha caratteristiche uniche in Italia di potenza fisica, di progressione, di forza, ha una buona precisione e freddezza sotto porta per cui piace al Napoli e ad altre squadre, ma c’è da capire se l’Udinese vuole privarsi di lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *