Calciomercato SPAL: Bonifazi bloccato dal Torino

Kevin Bonifazi, dopo aver dimostrato il proprio valore con la maglia della SPAL, ha fatto ritorno al Torino. La società granata detiene la proprietà del cartellino del difensore che proprio il club ferrarese vorrebbe riavere in squadra per affrontare la stagione che si avvicina all’inizio.

Il classe 1992 di Toffia ha già fatto due stagioni, ad intermittenza, alla corte del tecnico Leonardo Semplici, e ora la SPAL si augura del più classico ‘non c’è due senza tre’. Nel frattempo il Direttore sportivo del club estense, Davide Vagnati, ha fatto il suo personale resoconto sulla vicenda legata al giocatore che con la maglia biancoazzurra ha complessivamente collezionato 47 presenze segnando 5 reti.

Di Bonifazi ne abbiamo parlato ultimamente. In questo momento il Torino sta valutando tante situazioni, ma la questione prioritaria è che al momento loro hanno due difensori fuori. In questo momento il calciatore non è a disposizione di un trasferimento. Eventualmente si deve aver pazienza o valutare qualcosa di diverso. Se un domani i granata decidessero di tenerlo, non possiamo permetterci di farci trovare impreparati“, ha chiarito il dirigente della SPAL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *