Calciomercato Sampdoria: Defrel apre alla cessione

La Sampdoria e Gregoire Defrel stanno per dirsi addio. Il calciatore, che aveva giocato a Genova in prestito dalla Roma, non rientra nei piani tecnici di Eusebio Di Francesco e sta cercando una nuova collocazione. Secondo i ben informati dopo i contatti con la formazione del Principato, con il Monaco che ha deciso di virare in altre direzioni, ora la strada più plausibile sarebbe quella del Cagliari.

Gli isolani stanno costruendo un gruppo in grado di dare del filo da torcere a chiunque e Defrel potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta. Il procuratore dell’attaccante francese ha spiegato la situazione del momento: “La situazione è chiara: l’accordo tra Roma e Cagliari era stato quasi raggiunto, stavamo discutendo di incontri per chiudere e definire il tutto, già in settimana“.

L’agente ha poi concluso: “Trattativa in stallo? Sì, ma per questioni riguardanti i club e non certo tra noi e il Cagliari. Riguarda le società, evidentemente distanze da limare, ma non c’entra niente e non risponde a verità la questione legata a me, Gregoire o alle commissioni. Ripeto, al momento è congelata. Gregoire è un calciatore della Roma e merita rispetto come il sottoscritto. Il mercato è aperto, sceglieremo la strada migliore per tutti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *