Calciomercato Inter: Gabigol è tornato grande ma non interessa

Gabriel Barbosa, in arte “Gabigol”, da quando ha fatto ritorno in patria ha fatto vedere quanto era capace di fare prima che l’Inter decidesse di acquistarlo. Per il calciatore brasiliano il passaggio europeo è stato deleterio visto che tra Inter e Benfica le cose non hanno avuto il seguito sperato, ma ora in patria tutto sembra girare per il verso giusto.

Proprio l’attaccante del Flamengo, che secondo qualcuno potrebbe fare comodo all’attuale squadra nerazzurra e destinato a lasciare i rossoneri, ha parlato di presente e di futuro parlando proprio di mercato e della formazione milanese: “È stato molto bello, ovviamente i gol aiutano e anche le vittorie, ma penso che i tifosi si identifichino e apprezzino i miei modi energici, un po’ pazzi alle volte“.

Gabigol, che in Brasile con le maglie di Flamengo e Santos ha segnato compessivamente 27 reti in 45 partite giocate, ha anche chiarito: “Futuro? Non dipende da me, tutti sanno che ho un contratto con l’Inter di due anni e che il mio prestito al Flamengo dura fino alla fine di quest’anno. Come ho detto spero che queste ultime partite siano positive“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *