Calciomercato Atalanta: Sportiello al Torino è difficile

L’Atalanta che si accinge a vivere la sua stagione più emozionante dopo il terzo posto del passato campionato che ha mandato i giocatori nerazzurri in Champions League, continua a guardare al mercato con l’intenzione di chiudere alcune importanti operazioni in entrata che possano dare solidità ulteriore al gruppo guidato in panchina da Gian Piero Gasperini.

Nel frattempo alcune voci hanno sottolineato che l’estremo difensore della formazione bergamasca, Marco Sportiello, potrebbe essere un obiettivo di mercato del Torino del presidente Urbano Cairo. Per rispondere a questi rumors è intervenuto direttamente il Responsabile dell’area tecnica del club “Orobico” Giovanni Sartori: “Io il Toro è tanto che non lo sento, nè per lui nè per altri“.

Parole decise e soprattutto sintetiche che hanno dato un segnale di quello che sta progettando l’Atalanta. Sportiello vorrebbe avere risalto e poter essere inserito in un progetto pronto a dargli fiducia tra i pali, ma la dirigenza della “Dea” fatica a trovare una soluzione. Il Torino, nonostante le smentite, rimane una ipotesi per il portiere che aspetta notizie dalla società e dal suo entourage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *