Everton: Kean felice di essere arrivato a Liverpool

Moise Kean, attaccante della Nazionale azzurra e ora dell’Everton, si è lasciato alle spalle l’esperienza con la maglia della Juventus, un’esperienza sicuramente formativa che, tra le altre cose, gli ha permesso di crescere e maturare calcisticamente riuscendo a conseguire traguardi davvero importanti.

Per il talentino di scuola bianconera ora è arrivato il momento di confrontarsi con la Premier League inglese e capire se le sue qualità emergeranno anche con la maglia della formazione di Liverpool. Il diretto interessato, già in Inghilterra, ha detto: “Questa squadra è come una famiglia, mi sto trovando veramente bene“.

L’ex attaccante juventino ha anche aggiunto: “Il club guarda avanti come me. Insieme possiamo arrivare molto lontano, l’obiettivo è puntare il più in alto possibile. Tutti vogliono giocare e dimostrare il proprio valore, io sono qui per dare il 100% e fare vedere quanto valgo. Ho avuto avuto la fortuna di giocare con grandi campioni come Ronaldo e porterò qua quello che ho imparato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *