Calciomercato Udinese: De Paul potrebbe restare, Tudor spera

Rodrigo De Paul, attaccante di spicco dell’Udinese, dopo i saluti ai tifosi in occasione dell’ultima sfida di campionato al “Friuli”, sembrava dovesse fare i bagagli in tutta fretta, ma alla fine il suo trasferimento lontano dai bianconeri è stato bloccato dalla clamorosa assenza di offerte interessanti.

Lo stesso argentino probabilmente pensava di avere una squadra pronta ad attenderlo soprattutto dopo che solo pochi mesi fa aveva detto no a club come Fiorentina, Inter e Napoli. Ora per il centrocampista offensivo qualcosa si è fermato e a Udine c’è chi spera che il ragazzo possa trattenersi magari per una ulteriore stagione.

A parlare è stato ovviamente il tecnico Igor Tudor che ha spiegato: “Il mercato aperto complica le cose. Prima che finisca si giocano due giornate. E questo crea non poche difficoltà. De Paul è stato metà dei nostri punti, tra gol e assist. Chiaro che bisognerà vedere cosa succede con lui. E’ completo. Ha qualità, personalità, testa, fisico, voglia di lavorare. Quando queste doti le hai tutte sei forte. Lo vedo dappertutto, può fare tanti ruoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *