Manchester United: Lukaku e Pogba restano, Solskjaer spegne i rumors

Se le parole di Ole Gunnar Solskjaer troveranno conferma l’8 di Agosto alla chiusura del mercato estivo inglese allora per qualcuno saranno sicuramente guai grossi. Stiamo parlando in particolare dell’Inter che deve regalare al nuovo allenatore Antonio Conte almeno due attaccanti di prestigio, mentre per ora non si è ancora mosso nulla.

Il manager del Manchester United, parlando dell’attaccante belga Romelu Lukaku, che piace da tempo ai nerazzurri, ha spiegato: “Lukaku probabilmente tornerà presto in gruppo, la prossima settimana. Non si tratta di un infortunio, ma di alcuni dolori. Non volevamo rischiare nulla questo weekend. Se sarà a disposizione per il Chelsea? Dovrebbe, o almeno lo spero. Ho parlato con Romelu per indicargli il giusto modo di comportarsi. Per me il caso è chiuso“.

Situazione che se confermata spingerà l’Inter a cercare attaccanti altrove, sicuramente con il malumore crescente da parte dell’ex allenatore di Chelsea e Juventus. Solskjaer ha anche gettato acqua sul fuoco dei rumors per quel che riguarda il futuro di Paul Pogba: “Non ho dubbi sulla sua permanenza, resterà con noi al Manchester United“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *