Calciomercato Fiorentina: Commisso stravolge la formazione titolare

L’acquisto di Milan Badelj, ufficializzato nella giornata di ieri, non frena il mercato della Fiorentina. La nuova proprietà ha idee molto chiare e l’intenzione è quella di rinnovare quasi integralmente l’undici titolare della passata stagione. A chiarirlo è stato direttamente il Direttore sportivo dei viola.

Daniele Pradè ha indicato la via della nuova proprietà con il presidente Rocco Commisso a guidare il rinnovamento della rosa: “Non ci siamo dati nessun obiettivo sportivo perché l’anno scorso siamo arrivati sedicesimi e nel mezzo ci sarà una squadra rivoluzionata. Ci saranno solo due-tre titolari dell’anno scorso in campo“.

Il dirigente della formazione toscana ha anche aggiunto: “Vogliamo ripartire da una squadra che giochi a calcio e riporti l’entusiasmo. Lavoriamo per costruire una squadra che diventi fortemente competitiva come lo è Commisso. Noi dobbiamo dare un trofeo al presidente perché lo vuole fortemente. C’è una grande condivisione di intenti con Barone che è sempre al mio fianco. Sento responsabilità ma anche tranquillità perché posso condividere tutto con il club. Se farò le cose bene sarà merito mio, se andranno male sarà tutta colpa di Barone (ride)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *