UFFICIALE Marsiglia: Dario Benedetto colpo di mercato

Dario Benedetto è ufficialmente un nuovo attaccante dell’Olympique Marsiglia. A comunicarlo è stato lo stesso club francese mediante i propri profili istituzionali. Per l’attaccante, che a livello continentale era seguito da tempo anche da altri club, comprese le italiane Roma, Napoli e Fiorentina, è stato subito amore.

Il giocatore inizia così la sua prima esperienza europea. L’attaccante argentino, che fin ad ora ha giocato solamente in patria e nel campionato messicano, potrebbe essere un grande acquisto di mercato tenendo soprattutto conto del costo dell’operazione chiusa a quota 15 milioni di euro.

Benedetto, che ha sempre dimostrato di essere un attaccante di razza, ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. Il classe 1990 di Berazategui, con passaporto argentino e messicano, nell’ultima esperienza con la maglia del Boca Juniors ha totalizzato 43 presenze segnando anche 30 reti. Il giocatore negli ultimi tre anni ha visto la sua carriera rallentare a causa di gravi infortuni, ma ora sembra pronto per dimostrare tutto il suo valore nella Ligue 1 francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *