Bologna: Skorupski pensa solo alla salvezza

Il portiere del Bologna Lukasz Skorupski, pronto a riscattarsi dopo una stagione in chiaro scuro, ha voglia di tornare in campo nelle partite che valgono per i tre punti. L’estremo difensore ha fatto capire di essere intenzionato a lavorare per un obiettivo chiamato salvezza. Non importa che qualcuno abbia cominciato a parlare di traguardi superiori, Skorupski pensa prima a non perdere la categoria.

Il portiere ha detto: “L’obiettivo del Bologna? Noi non parliamo di obiettivi concreti o di Europa. Prima di tutto dobbiamo salvarci, poi penseremo ad arrivare il più in alto possibile. Personalmente penso a migliorare e a fare meglio dell’anno scorso. Mi auguro di crescere ancora, anche nel gioco coi piedi sul quale Mihajlovic insiste molto“.

L’ex Roma ed Empoli ha aggiunto un pensiero: “La preparazione? I carichi di lavoro sono pesanti, ma piano piano ci rimettiamo in forma. Sto benissimo a Bologna, mi trovo bene. Ci sono grandi tifosi, la società è organizzata e abbiamo un ottimo allenatore come Mihajlovic. Lo aspettiamo presto, giocheremo per lui e per noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *