Calciomercato Napoli: Verdi apre al trasferimento in granata

A Napoli tutti aspettano che il presidente Aurelio De Laurentiis sfoderi il colpo di mercato a sorpresa, ancora con la speranza di vedere arrivare alla corte del tecnico Carlo Ancelotti l’attaccante del Real Madrid James Rodriguez. Il colombiano dovrebbe salutare le “Merengues” anche perchè il rapporto con il tecnico Zinedine Zidane non è mai stato dei migliori.

Ma a Napoli oltre a pensare a chi dovrà arrivare si pensa anche ai futuri partenti come, ad esempio, al centrocampista Simone Verdi che non fa parte dei piani tecnici dell’allenatore. Donato Orgnoni, agente dell’ex Bologna, ha spiegato: “Verdi via dal Napoli? Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so. Ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il Napoli a vedere il reale valore di Simone“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “Abbiamo dato disponibilità al Napoli di restare perché vorremmo dare continuità dal progetto, ma abbiamo chiesto garanzie minime perché Simone ha bisogno di giocare di più e sarebbe anche un peccato tenerlo e non farlo giocare. Nonostante abbia giocato poco, Verdi ha ottimi estimatori e anche a Napoli conoscono il valore del giocatore. Torino? Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Possiamo dire che Torino è una destinazione gradita proprio per Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Resteremo in azzurro se il club ci darà piccole garanzie e ci permetterà di giocarcela, ma siamo anche pronti ad andare via se non ci fosse spazio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *