Tottenham: Eriksen al rinnovo, ma il giocatore potrebbe partire

Christian Dannemann Eriksen, centrocampista con propensioni offensive del Tottenham, piace da tempo a mezza Europa. Il calciatore danese, accostato a più riprese alla Juventus, sembra essere uno degli obiettivi di mercato del Real Madrid. Per il classe 1992 natio di Middelfart si sarebbero già fatti avanti alcuni emissari delle “Merengues”.

Attenzione però perchè la dirigenza londinese non sembra avere nessuna intenzione di lasciare partire il suo talento. Eriksen, al contrario, potrebbe valutare con attenzione una chiamata da parte del club del presidente Florentino Perez. Nel frattempo Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha fatto il punto proprio sul giocatore che con la maglia degli “Spurs” ha collezionato 206 presenze e segnato 49 reti.

L’allenatore ha dichiarato: “Il mercato? Io sono l’allenatore, non posso parlarne. Potrei farlo se mi cambiassero ruolo. Eriksen? Della sua situazione non so niente. Io penso ad allenare i giocatori, la questione del contratto è in mano al suo agente e al presidente Levy“. Per Eriksen si parla di rinnovo con ingaggio ritoccato, ma a Madrid potrebbe attenderlo un contratto decisamente più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *